Novità


ARTCLIMA CASAMIA Apparecchiatura per la microfiltrazione e l'erogazione di acqua potabile

CASAMIA Apparecchiatura per la microfiltrazione e l'erogazione di acqua potabile a temperatura ambiente, refrigerata e gasata.



Arca Caldaie Pixel MIX PN

 

Pixel Mix PN

Caldaia murale miniaturizzata a condensazione premiscelata pneumatica (PN). Tecnologia elettronica , scambiatore in acciaio inox monotubo ad elevata portata, gruppo idraulico in ottone e scambiatore sanitario a 12 piastre.

Dimensioni ridotte 400 x 700 x 250 mm.

Guarda il video promozionale. Clicca qui


Download
Scarica catalogo.pdf
Documento Adobe Acrobat 7.0 MB
Download
Scarica libretto.pdf
Documento Adobe Acrobat 4.2 MB



Mitsubishi Monosplit Full DC Inverter KIREIA Hybrid

 

UN DESIGN TUTTO ITALIANO

KIREIA non è solo un climatizzatore ma un complemento di design perfetto sia per gli interni moderni e HiTech, sia per gli ambienti dall’eleganza sobria e tradizionale. Design vuol dire curve morbide e angoli arrotondati che conferiscono alla macchina un ‘effetto fluttuante’ rendendola elegante e compatta. La serie Mitsubishi KIREIA è il frutto dell’elaborazione di soluzioni efficaci, in grado di rispondere alle esigenti richieste di un pubblico sofisticato e attento ai dettagli. KIREIA è nata dalle sapienti mani di designer e progettisti italiani.

R32&R410A REFRIGERANT HYBRID

KIREIA Hybrid è il primo climatizzatore che, con la stessa unità interna, può funzionare sia con gas R410A sia con gas R32, senza compromettere le proprie caratteristiche tecnologiche e l’alta efficienza energetica.
L’impegno profuso da MHI per la salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo si concretizza con la scelta ecologica del gas refrigerante R32.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  1. KIREIA è disponibile in 4 taglie di potenza: da 2,00 a 5,00 kW.
  2. Tecnologia vuol dire elevata efficienza energetica: classe A++ in raffrescamento e riscaldamento (SEER 7,8/SCOP 4,6 per i modelli da 2,00 a 3,50 kW).
  3. La tecnologia PAM DC Inverter garantisce il mantenimento costante della temperatura in ambiente, senza sbalzi durante il funzionamento
  4. Silenziosità assoluta: il più silenzioso tra i modelli di design sul mercato alla massima velocità e appena 19 dB(A) alla minima velocità (per i modelli da 2,00 a 3,50 kW).
  5. Ampio campo di funzionamento: da -10 a 46° C per il raffrescamento e da -15 a 24° C per il riscaldamento.
  6. Disponibile in bianco e titanio.

FILTRI E QUALITA’ DELL’ARIA

Respirare aria pulita
Grazie all’azione combinata dei filtri antiallergenico e fotocatalitico, in dotazione standard, il modello KIREIA trattiene e neutralizza pollini, eliminando contestualmente i cattivi odori. Con la funzione Allergen Clear, attivabile da telecomando, si eliminano in 90 minuti tutti i batteri, virus e muffe raccolti sulla superficie del filtro antiallergenico.

Flusso d’aria ottimizzato
La funzione 3D auto di KIREIA garantisce una migliore distribuzione e circolazione dell’aria nell’ambiente. La logica di controllo, basandosi sulla differenza tra temperatura misurata in ambiente e temperatura desiderata, regola in modo ottimale il flusso d’aria, controllando in automatico, velocità della ventola e direzione grazie alla possibile regolazione sia orizzontale sia verticale delle alette.

TELECOMANDO INTELLIGENTE

Il telecomando in dotazione standard di KIREIA garantisce un utilizzo semplice e intuitivo, permettendo un controllo completo della temperatura e della distribuzione dell’aria del locale, ovunque vi troviate. I tasti guidano l’impostazione delle funzioni e il comodo display dà modo di visualizzare tutti i parametri selezionati e attivi.

  1. Timer 24h: 2 programmazioni giornaliere con operazioni di timer on/timer off
  2. Timer settimanale: fino a 4 programmazioni giornaliere per un totale di 28 programmi settimanali
  3. Modalità: auto, raffrescamento, riscaldamento, deumidificazione e ventilazione.
  4. Funzioni disponibili: Eco, Night Setback, Silent

SMART WIFI E RISPARMIO DI ENERGIA

Il dispositivo WiFi consente di impostare e programmare il climatizzatore ovunque vi troviate mediante sistemi iOS oppure Android, gestendo l’unità e il clima di casa anche fuori di casa, secondo le vostre esigenze, evitando così sprechi di energia.
Grazie al kit MH-WiFi (opzionale) in ogni momento è possibile effettuare le seguenti operazioni direttamente dal proprio smartphone: accendere, spegnere, impostare la modalità di funzionamento, regolare la temperatura e il flusso d’aria.

Download
Scheda Prodotto
SRK_ZS-S.pdf
Documento Adobe Acrobat 275.5 KB


General Serie Design ASHG_LTCA



Panasonic nuova linea Etherea Mono Serie Z/XZ



Emmeti climatizzatore residenziale Inverter a parete X-EVO

Perché EMMETI propone dei climatizzatori con il nuovo refrigerante R32?
Con il nuovo refrigerante R32, si ottengono numerosi vantaggi a beneficio dell’ambiente in cui viviamo infatti; è molto efficiente dal punto di vista energetico e consente di usare una minore carica di refrigerante rispetto alle stesse unità con R410A ed ha un basso valore GWP (potenziale di riscaldamento globale). 
Per tali motivi, l’R32 rappresenta una valida soluzione per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal Regolamento europeo sui Gas Fluorurati (UE) n° 517/2014.
Le operazioni di installazione e manutenzione sono simili a quelle usate per l’R410A e trattandosi di un gas puro, il nuovo refrigerante (R32) presenta maggiore facilità nelle operazioni di recupero ed eventuale riutilizzo.
Il refrigerante R32 appartiene alla categoria dei refrigeranti a bassa infiammabilità (classe 2L secondo lo standard ISO 817) perciò è importante considerare e rispettare le normative di sicurezza europee, nazionali e locali relative alla movimentazione, stoccaggio ed installazione delle apparecchiature contenenti tale refrigerante. 
Inoltre, va considerato che l’R32 è un refrigerante a bassa tossicità; appartiene infatti alla stessa categoria di scarsa tossicità dell’attuale refrigerante R410A e può essere utilizzato in modo sicuro nella maggior parte dei climatizzatori d’aria.

 

I vantaggi che fanno la differenza

Installazione veloce 
I componenti del climatizzatore X-EVO sono stati progettati con l’obiettivo di agevolare l’installazione grazie a soluzioni semplici, innovative e facilmente accessibili.

Facile manutenzione 
I tempi per la pulizia dei filtri e per la sostituzione di componenti importanti quali scheda e motore del ventilatore sono notevolmente ridotti.

Ultra silenzioso 
Il climatizzatore X-EVO, grazie all’elevato standard qualitativo dei componenti, assicura un basso livello di rumorosità.

Compatibile con Febos AC 
Dispositivo per gestione remota 

Febos AC è un dispositivo innovativo in grado di connettere le funzionalità dei climatizzatori alla tua rete Wi-Fi consentendo così un collegamento globale con le applicazioni di controllo a distanza, grazie all’interfaccia di facile utilizzo.

WI-FI
Accessorio disponibile su richiesta. 
Scaricando l’App gratuita (NetHome Plus), potrai utilizzare il tuo smartphone per regolare le principali funzioni del climatizzatore X-EVO.

Detrazione fiscale 
Gli interventi di sostituzione, integrale o parziale, eseguiti nell’anno 2017, su impianti di climatizzazione invernale con sistemi dotati di pompe di calore ad alta efficienza e con impianti geotermici a bassa entalpia e contestuale messa a punto ed equilibratura del sistema di distribuzione, rientrano tra quelli previsti dalla “Finanziaria” ai fini della detrazione dell’imposta lorda sul reddito per una quota pari al 65%.
Download
Scheda Prodotto
99009526A_Depliant Climatizzatore X-EVO
Documento Adobe Acrobat 359.1 KB


Emmeti climatizzatore Inverter a parete X-ECO

I vantaggi che fanno la differenza 

Sbrinamento intelligente 
Per aumentare l’efficienza in riscaldamento e il risparmio energetico, questi sistemi sono provvisti del sistema di sbrinamento intelligente, solo quando è necessario.

I Feel 
Tramite il telecomando, in dotazione all’unità interna, è possibile controllare la temperatura ambiente rilevata dallo stesso, premendo l’apposito tasto “I-FEEL”. L’utilizzo del telecomando è simile a quello del televisore e comunica con l’unità interna tramite raggi infrarossi “IR”; tale opzione assicura un maggior comfort.

Range di funzionamento 
Il sistema Inverter consente in abbinamento con il motore ventilatore a corrente continua dell’unità esterna un ampliamento del campo di applicazione; infatti, il range di operatività sarà il seguente:

Raffrescamento: da -15 °C a +43 °C - Riscaldamento: da -20 °C a +24 °C

Silenziosità 
I climatizzatori Residenziali Emmeti, grazie all’elevato standard qualitativo dei componenti, assicurano un basso livello di rumorosità.

Prevenzione Aria Fredda 
In riscaldamento, il ventilatore dell’unità interna non parte finché lo scambiatore non è abbastanza caldo.

Autodiagnosi 
Il sistema di controllo verifica automaticamente lo stato di funzionamento e visualizza l’eventuale codice di difettosità sul display dell’unità interna.

Autorestart
Per riavviare automaticamente il sistema dopo un’interruzione dell’alimentazione elettrica alle stesse impostazioni.

Salvaguardia del compressore
Per salvaguardare il compressore, allungandone la vita, è predisposto un controllo sull’avviamento e sull’arresto dello stesso. Tre minuti è il tempo d’attesa tra un arresto e il successivo avviamento.

Detrazione fiscale 
Gli interventi di sostituzione, integrale o parziale, eseguiti nell’anno 2017, su impianti di climatizzazione invernale con sistemi dotati di pompe di calore ad alta efficienza e con impianti geotermici a bassa entalpia e contestuale messa a punto ed equilibratura del sistema di distribuzione, rientrano tra quelli previsti dalla “Finanziaria” ai fini della detrazione dell’imposta lorda sul reddito per una quota pari al 65%.

Compatibile con Febos AC 
Dispositivo per gestione remota 

Febos AC è un dispositivo innovativo in grado di connettere le funzionalità dei climatizzatori alla tua rete Wi-Fi consentendo così un collegamento globale con le applicazioni di controllo a distanza, grazie all’interfaccia di facile utilizzo.


Fujitsu split parete Serie LM-E


Contatti

CASA DEL CONDIZIONATORE S.R.L.

Via Luigi Guercio 408/410

SALERNO (SA)

Telefono 089 79 82 07

Fax 089 28 57 049

Email

casadelcondizionatoresalerno@virgilio.it

P.Iva: 02580000657

C.C. Salerno REA 2299945

Cap. Soc. € 10.328 i.v